RE-START ITALIA 2021 - BREI®| Book Real Estate Italy è il libro che raccoglie i racconti, le emozioni e le incertezze dei capitani d’azienda del Real Estate.

Una testimonianza di come il settore immobiliare abbia affrontato e reagito alla crisi portata dall’emergenza sanitaria.

I volti più noti del settore che, in maniera trasversale rappresentano tutta la filiera del mondo immobiliare, hanno accolto con entusiasmo l’opportunità di poter parlare di RE-partenza, e raccontare come hanno riorganizzato e reinventato le loro aziende per affrontare una situazione senza precedenti. 

Il risultato è un prodotto editoriale che racchiude un pezzo di storia recente del nostro Paese, e racconta i protagonisti del settore immobiliare in modo inedito, nel loro ruolo pubblico di rappresentanti di azienda, e privato, con una incursione negli aspetti più personali e quotidiani delle loro vite. 

Qui trovate una raccolta di ritratti inediti e di estratti dalle interviste realizzate dalle tre storiche “penne” del mondo immobiliare, i giornalisti Evelina Marchesini, Guglielmo Pelliccioli e Paola Lunghini.  Gli autori hanno scelto un colore per contraddistinguere il loro lavoro all’interno del libro: arancione per Evelina, blu per Guglielmo e verde per Paola. 

Confidando che queste anticipazioni infondano entusiasmo e curiosità,  

vi auguriamo buona lettura.